Foto Book: Miss Lili Marlene










Antonello Martone

1 commento:

Victor Gaspar ha detto...

La signorina Lili Marlene è una prostituta ... una Signora della sera ... A FANTASY RAGAZZA SESSUALE , lavora a New York . Fa 3.000 dollari a settimana di lavoro nel Watpho Massage Parlor . Lo so ... ho vissuto con lei per 2 mesi , ho trovato i suoi preservativi che prendeva alla sala massaggi. e io ho il suo estratto conto . Lei ha mentito e mi ha detto che era una receptionist telefoni di risposta . Almeno ora so la verità . Dio mi è testimone . E lei ha ammesso a me , "A volte faccio sesso ... per soldi. "

Miss Lili Marlene is a Prostitute...a LADY OF THE EVENING...A SEXUAL FANTASY GIRL, working in NYC. She makes $3,000 a week working in the Watpho Massage Parlor. I know...I lived with her for 2 months, I found her condoms she was taking to the massage parlor. and I have her Bank Statement. She lied and told me she was a Receptionist answering phones. At least now I know the truth. God as my witness. And she admitted it to me, "Sometimes I have sex...for money."

Instagram